Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Praticamente tutto quello che provo ad installare mi da problemi di incompatibilità...

The Sims 2 lo installa e poi non parte... mi da qualche messaggio di errore...
Ho un programma per l'acquisizione video da qualsiasi fonte tipo videoregistratore, tv eccetera tramite porta USB e non mi installa i driver, mettendoli "manualmente" facendo aggiorna driver riesco a metterli e far partire il programma ma dopo 10 secondi di registrazione si inchioda...
Ho un programma per la gestione di telecamere che tra l'altro uso come dimostrativo (è il mio lavoro) ed è abbastanza imbarazzante quando il programma si impalla se devo convincere il cliente ad acquistarlo
Idem per un programma che utilizzo per collegare una pianola alla porta USB... non me la riconosce proprio anche aggiornando i driver... insomma... uno schifo

Queste sono le cose che mi vengono in mente ma potrei andare avanti per ore...

In pratica è come sperare di navigare utilizzando Internet Explorer
Besti ... che robe ...

Ma sicuro che il tuo PC sia "a posto"? Cioè, sul mio ho installato veramente di tutto senza alcun problema, al massimo tasto dx -> esegui come amministratore e risolvevo tutti i problemi!
L'unica cosa che non mi è funzionata sono i driver di stampa di una stampante HP che però leggendo in giro ho visto essere un problema noto per quei driver.

Sinceramente non so che dire ..