Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "problema" phbh 26 su p125x

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

"problema" phbh 26 su p125x

Ciao a tutti, ho un p125x che monta:
    Polini 177 lavorato
    Albero originale lavorato
    Carter lavorati
    Frizione originale con molle pinasco e bicchierini forati pinasco e anello di rinforzo
    Collettore polini
    Dell'orto phbh 26

Ho notato che per poter mettere il carbu devo farlo lavorare atorto,senza contare che ho dovuto mettere la vaschetta in plastica e rompergli il tubettino di sfiato sotto vaschetta...anche voi avete questo problema?mettendo un phbl dovrei risolvere essendo un pochino più basso del phbh,ma ne vale la pena?voi come avete fatto? Oppure stavo pensando di farmi fare una basetta da 5 mm da mettere sotto il collettore in modo da alzarlo un po,ne vale la pena?

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Re: "problema" phbh 26 su p125x

Ciao,
    Io monto un PWK 28 a valvola piatta che a breve sostituiro' con un phbh sempre 28 per problemi di carburazione. Anche il Pwk è montato storto (anche se è piu' compatto del phbh) nel mio caso e credo che non ci sia una soluzione ottimale per montarlo diritto. Un po tutti li fanno lavorare inclinati... Non è il massimo ma credo sia l'unica soluzione! Se metti una basetta sotto il collettore credo che ci possa essere il problema che il carburatore si alza troppo rispetto al serbatoio e non ti pesca bene la benzina...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Cavolo non avevo pensato al problema dell'altezza...

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
    Cavolo non avevo pensato al problema dell'altezza...
    Senno' c'è sempre la soluzione della pompetta a depressione... Anche se io personalmente non l'ho mai provata, ma molti dicono che crei problemi di carburazione. Solitamente si usa per problemi di svuotamento di vaschetta nei carburatori generosi (io ho proprio questo problema e sono in fase di montaggio di un rubinetto sip ad alta portata per non montare la pompa), che appunto montati inclinati non mantengono le caratteristiche con cui sono stati progettati.

Ecco come è montato il mio:

333822_2247288390625_1516561395_o.jpg 339627_2247286430576_1002438346_o.jpg
    OT. Che marmitta monti?
    Ultima modifica di Farinos; 07-01-13 alle 15:33

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

La pompa volevo evitarla,troppi lavori...il mio lavora un pelino più dritto,ma di poco...monto una semiespansione polini...

EDIT:sono dal cell e non avevo ingrandito le foto...il mio lavora molto più dritto,stasera metto due foto...
    Ultima modifica di Pippo88; 07-01-13 alle 15:52

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Pippo88 Visualizza Messaggio
    La pompa volevo evitarla,troppi lavori...il mio lavora un pelino più dritto,ma di poco...monto una semiespansione polini...

EDIT:sono dal cell e non avevo ingrandito le foto...il mio lavora molto più dritto,stasera metto due foto...
    Sicuramente ti lavora piu' dritto perchè il 28 che ho su ha un corpo piu' grande del tuo! Comunque se hai toccato il cilindro valuta il montaggio di un espansione seria! E' tutta un'altra cosa!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Eh lo so,ma oltre il prezzo ci sarebbe anche il troppo rumore...comunque il cilindro è stato toccato poco e niente,non ha subito grosse lavorazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •