Dopo il tachimetro, ecco la targhetta per il telaio.
Ciao
Dopo il tachimetro, ecco la targhetta per il telaio.
Ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Eh, troppo facile cosi, vogliamo vedere anche l'originale per fare il confronto dei font!![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ecco lucio, avevo iniziato questa discussione......dammi un parere, ciao e grazie: http://old.vesparesources.com/tuning...pe-estere.html
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il carattere in alto, sopra la riga, e' abbastanza simile anche se non identico; per quello sotto la riga orizzontale anziche' quell'Arial dovresti usare un Futura, riducendo leggermente il kerning e l'ampiezza orizzontale (in parole povere riduci l'avvicinamento tra le lettere e stringi la larghezza di base del carattere, tipo un 90%)![]()
Si, poi lo rivedo. Avrei risolto in realtà, è un Franklin Gothic Demi Cond, che ne dici?
io faccio il pignolo
parlando della riga replicata meglio, ovvero la prima, non mi piacciono le "G", la "&" e la "p" minuscola... inoltre il font mi sembra leggermente più "largo"... bisognerebbe fare un mix di font e bisognerebbe avere una targhetta più visibile...
comunque ottimo lavoro, complimenti
p.s. nella penultima riga hai dimenticato una "S" ("standard" anzichè "standarts") e nell'ultima riga hai mancato una "N" (non è "show" ma "shown")![]()
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 08-01-13 alle 19:34
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dico che gli somiglia ma non e' lui: guarda la G maiuscola e vedrai che il FGDC ha una grazia discendente in piu'
Dovresti cercare un font simile al DIN, ma con lettere panciute.
Vai qui per fare dei test comparativi:
http://www.identifont.com/find?similar=din&q=Go
Ultima modifica di luciovr; 08-01-13 alle 21:11