Primo tentativo. Che ne dite?
Primo tentativo. Che ne dite?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Lo fatto abbastanza bene ora. Ho dovuto rifare i caratteri che non era perfetti in Futura (M) e la &, ma ora sembra ok.
Bene no?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Molto bene.
In realta' il Futura e' un carattere che gli somiglia soltanto, perche' all'epoca hanno usato un Futura "tarocco": la "M" e' fatta con la punta centrale ad acuto che poggia in base:
http://fonts.radio-electronics.co/fo...eview/5256.png
Molto probabilmente era un font adattato dalla fotocomposizione per essere usato in incisoria o al CAD, per cui al giorno d'oggi e' impossibile trovare il corrispettivo elettronico.
Ultima modifica di luciovr; 10-01-13 alle 12:06
Si, era da replicare. Il risultato è molto simile direi e, per una replica può andar bene; il massimo sarebbe scansionare una targhetta originale.....ma non ne ha nessuno??
L'esempio in grande che ti postai era tratto dal sito del Rifugio del Vespista, prova a scrivergli, magari puo' farti una foto migliore (frontale, non inclinata/sfocata)
Ecco, rally, gtr, sprint, sprint veloce, ET3.....da ITA a USA!!! Foglio completo, chi ne volesse uno mi contatti in MP, lo invierò subito (anche vettoriale).
Ultima modifica di joedreed; 28-01-13 alle 18:13