ciao benvenuto e buona permanenza.... proprio in questi giorni un mio caro amico si trova in ecuador per turismo........ gli ho chiesto di fotografare le vespe che trova in giro.........
![]()
ciao benvenuto e buona permanenza.... proprio in questi giorni un mio caro amico si trova in ecuador per turismo........ gli ho chiesto di fotografare le vespe che trova in giro.........
![]()
Benvenuto![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
ciao Marco, benvenuto, bella storia![]()
ciao e grazie.
in realtà di attenzioni gliene dedico pure troppe, ma quello non è tanto un problema della vespa ma piuttosto del proprietario, ammalato della temibile "vespite" che pervade questo forum!
in quanto al faro, no il px rettangolare non è arrivato...sia i px/pe direttamente importati dall' italia sia quelli prodotti in india sono a faro tondo. poi ci sono alcune lml più moderne a faro rettangolare, credo che il modello si chiami select...ma èe un' altra storia. Sembra invece che le prime super siano arrivate a faro tondo e poi rettangolare. Non so se in italia fossero uscite entrambe le versioni, in realtà in italia di super non ne ho mai viste....
Ultima modifica di fenn; 08-01-13 alle 01:53