Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
A me piacciono i raduni statici, con 1000 Vespe, quanto i giri di 300km, fatti sia mangiando un panino oppure andando al ristorante. Lo scopo è fare dei km in Vespa, il resto è di contorno.
Quello che mi da più fastidio, sono i personaggi che devono dimostrare a tutti i costi, la supremazia del loro mezzo, viaggiando a folle velocità (fare anche i 60-70, in messo al gruppo che viaggia a 40, è folle per me...), oppure presi dalla foga, si agganciano con qualcuno che procedeva per i propri fatti.
A livello di gadget, anch'io preferisco adesivo & toppa, alle bottiglie di vino (del quale non sono un accanito bevitore), oppure qualcosa che puó avere un minimo di utilità, tipo lo zainetto di Castelfranco Emilia, dello scorso anno oppure una maglietta o un cappellino...
Per il pranzo, preferisco qualcosina di rustico, ma anche li, se non c'è un ordine ben preciso, vedi i primi che si abbuffano come majali e gli ultimi beccano le briciole.
Insomma si va per divertirsi e certe cose si possono benissimo sorvolare, io mi adatto davvero a tutto...

Smirsièv!
Condivido a pieno quello che dici sia.per quanto riguarda la velocità, i gadget ( noi a Fabriano abbiamo sempre dato una bottiglia di vino un adesivo e qualche altra cosetta!!) e per il pranzo... Purtroppo l inciviltà ce ne è tanta... Il buffet è proibito!!