Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: raduni... dite la vostra!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Re: raduni... dite la vostra!!

Con il mio club di raduni ne oraniziamo 5/6 ogni anno. Uno dei quali, essendo noi un club affiliato al Vespa Club Italia, è quello classico calendarizzato anche dal VCI.

Ti dico che per quanto ti puoi impegnare e organizzare nel miglior modo possibile più cose possibili, ci sarà sempre qualcuno che criticherà qualcosa. Anche solo per il gusto di chriticare.
    Poi ci sono le critiche costruttive che ti aiutano a migliorare e sono da prendere in considerazione e le critiche "polemiche".

Davanti alle persone polemiche io agisco principalmente in due modi:

1° modo) mi giro dall'altra parte, possibilmente dove ci sono delle persone che invece si sono divertite, e che quindi ti danno soddisfazione, o che criticano in maniera costruttiva perchè magari hanno più esperienza e lì c'è da imparare;
    2° modo) avendo una buona memoria, fotografo il viso della persona polemica, e spero che l'anno dopo torni al raduno in modo da potergli fare una battuta, sempre con il sorriso e farlo rendere conto di quante ca....volate potrebbe evitare di dire.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
    Con il mio club di raduni ne oraniziamo 5/6 ogni anno. Uno dei quali, essendo noi un club affiliato al Vespa Club Italia, è quello classico calendarizzato anche dal VCI.

Ti dico che per quanto ti puoi impegnare e organizzare nel miglior modo possibile più cose possibili, ci sarà sempre qualcuno che criticherà qualcosa. Anche solo per il gusto di chriticare.
    Poi ci sono le critiche costruttive che ti aiutano a migliorare e sono da prendere in considerazione e le critiche "polemiche".

Davanti alle persone polemiche io agisco principalmente in due modi:

1° modo) mi giro dall'altra parte, possibilmente dove ci sono delle persone che invece si sono divertite, e che quindi ti danno soddisfazione, o che criticano in maniera costruttiva perchè magari hanno più esperienza e lì c'è da imparare;
    2° modo) avendo una buona memoria, fotografo il viso della persona polemica, e spero che l'anno dopo torni al raduno in modo da potergli fare una battuta, sempre con il sorriso e farlo rendere conto di quante ca....volate potrebbe evitare di dire.

Hahaha! Verissimo!

Comunque, puoi anche chiedere al criticatore di indicarti la data del raduno che organizza lui perchè sei ansioso di parteciparvi per prenderepreziosi appunti!

Va bene l'ospitalità, ma contro i rompicoglioni bisogna difendersi!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Comunque, puoi anche chiedere al criticatore di indicarti la data del raduno che organizza lui perchè sei ansioso di parteciparvi per prenderepreziosi appunti!
    Se aspettiamo i raduni organizzati da questi fenomeni secondo me facciamo prima a cambiare hobby!!!

Per i rompi....glioni hai ragione. Alcune volte mi viene un nervoso!

Citazione Originariamente Scritto da Puffss Visualizza Messaggio
    @Katanga: ho aperto questa discussione proprio per questo motivo.. avere critiche costruttive e migliorare..!!!
    Hai fatto bene. Qui c'è un sacco di gente che ti può aiutare anche da questo punto di vista oltre che dal punto di vista tecnico o legale del modo vespistico. Hanno molta esperienza.
    Ultima modifica di senatore; 08-01-13 alle 15:30

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

grigliata, bella.. ma bisogna pensarle tutte e se piove?! noi faremo il raduno a luglio (il 21!!!) ma sono 4 anni che lo facciamo in quella data, e 3 volte ci ha piovuto!! quindi non si può rischiare!! poi sinceramente mi rifiuto di mangiare in piedi e con dei piatti di plastica.. non esiste!! il pranzo non deve mica essere un banchetto di un matrimonio, antipasto primo secondo e dolce.. fine.. con un ora e mezza, massimo due (contando le premiazioni) si finisce tutto!!

@Katanga: ho aperto questa discussione proprio per questo motivo.. avere critiche costruttive e migliorare..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •