Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: raduni... dite la vostra!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    A me piacciono i raduni statici, con 1000 Vespe, quanto i giri di 300km, fatti sia mangiando un panino oppure andando al ristorante. Lo scopo è fare dei km in Vespa, il resto è di contorno.
    Quello che mi da più fastidio, sono i personaggi che devono dimostrare a tutti i costi, la supremazia del loro mezzo, viaggiando a folle velocità (fare anche i 60-70, in messo al gruppo che viaggia a 40, è folle per me...), oppure presi dalla foga, si agganciano con qualcuno che procedeva per i propri fatti.
    A livello di gadget, anch'io preferisco adesivo & toppa, alle bottiglie di vino (del quale non sono un accanito bevitore), oppure qualcosa che puó avere un minimo di utilità, tipo lo zainetto di Castelfranco Emilia, dello scorso anno oppure una maglietta o un cappellino...
    Per il pranzo, preferisco qualcosina di rustico, ma anche li, se non c'è un ordine ben preciso, vedi i primi che si abbuffano come majali e gli ultimi beccano le briciole.
    Insomma si va per divertirsi e certe cose si possono benissimo sorvolare, io mi adatto davvero a tutto...

Smirsièv!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Re: raduni... dite la vostra!!

noi da tempo facciamo i vespatour e mototour cioe' ci si ritrova, si fa un gito sui 80/100 km, aperitivo offerto dal club e chi vuole si ferma per il pranzo (sempre al prezzo di costo dai 20 ai 25 euro) cosa da prenotarsi alla partenza. oppure serate a tema con birra offerta con percorsi al max di 15 km, devo dire che una 60 di mezzi ci sono sempre. per chi vuole dare un'occhiata:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57316858,d.Yms

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •