Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: raduni... dite la vostra!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: raduni... dite la vostra!!

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Anche io sono stanco del classico raduno organizzato ormai dalla maggior parte dei VC. Preferisco molto più l'uscita tra amici, 5-6 vespe alla scoperta di posti nuovi, e con pranzo a sacco quando c'e da impegnare tutta la giornata... Ovvio che poi ci sono raduni che magari sono organizzati bene, economici e dove conviene fare un giro anche lì
    Quoto al 100% , tantè che io faccio solo più esperienze di questo tipo, e se non trovo nessun compagno vado anche da solo.
    Purtroppo i raduni economici non esistono, almeno dalle mie parti, pertanto se l'anno scorso ne ho fatto uno (solo perchè organizzato da alcuni amici) quest'anno mi fermerò a quota zero.
    Tanto sono tutti uguali, arrivo, smarronamento in piazza dove ci sono sempre le stesse persone tra cui 10 vespisti e 180 tra fighetti e collezzionisti, scooter-run ai 40 all'ora con aperitivo a buffet dove mangiano come bufali solo i primi arrivati, eventuale pranzo dalla durata minima di 2 ore e mezza dove generalmente si mangia poco e male....
    Ultima modifica di DeXoLo; 17-01-13 alle 12:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •