Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Quoto al 100% , tantè che io faccio solo più esperienze di questo tipo, e se non trovo nessun compagno vado anche da solo.
Purtroppo i raduni economici non esistono, almeno dalle mie parti, pertanto se l'anno scorso ne ho fatto uno (solo perchè organizzato da alcuni amici) quest'anno mi fermerò a quota zero.
Tanto sono tutti uguali, arrivo, smarronamento in piazza dove ci sono sempre le stesse persone tra cui 10 vespisti e 180 tra fighetti e collezzionisti, scooter-run ai 40 all'ora con aperitivo a buffet dove mangiano come bufali solo i primi arrivati, eventuale pranzo dalla durata minima di 2 ore e mezza dove generalmente si mangia poco e male....
mi dispiace contraddirti.. penso che sia bello andare ai raduni perchè puoi conoscere moltissime persone.. ovvio ci sono raduni che vengono bene, altri no.. bhè ovvio se un anno non mi sono trovata bene ad un raduno, l'anno dopo col cavolo che mi vedono.. se invece mi sono trovata bene perchè non replicare??
noi per evitare il problema aperitivo dove si abbuffano solo i primi ci siamo organizzati in modo che tutti abbiano qualcosa.. e nei due anni che abbiamo fatto il ranuno nessuno si è lamentato del cibo... nelle marche si mangia bene!! ahahah