Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Idea per gadget...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di danideio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Età
    43
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Idea per gadget...

    ritirata la felpa gadget del club non appena ho un attimo di tempo faccio le foto e ve le mando

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di danideio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Età
    43
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Idea per gadget...

    Citazione Originariamente Scritto da danideio Visualizza Messaggio
    ritirata la felpa gadget del club non appena ho un attimo di tempo faccio le foto e ve le mando
    Ecco come promesso le foto della Felpa:20130118_210609.jpg
    20130118_210641.jpg20130118_210633.jpg20130118_210616.jpg

    I costi di realizzazione per n°10pz totali è di euro 25 cadauna, se invece si volesse fare una t-shirt il costo è di euro 15 cadauna. La felpa ha cappuccio e tascone anteriore comunicante tra le 2 tasche...esistono di vari colori...a chi interessa è pregato di farmi sapere.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di danideio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Età
    43
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Idea per gadget...

    Ragazzi abbiamo cominciato a raccogliere le adesioni per la realizzazione delle felpe del Club come da foto che troverete nella pagina, ed abbiamo avuto da ieri sera 3 richiedenti.
    Per avere il prezzo di cortesia di euro 25,00 dobbiamo ordinarne almeno 10 altrimenti costa acquistata singolarmente come ho fatto io 35 euro. La felpa è invernale, di ottima qualità, imbottita con cappuccio con lacci ...e tascone grosso anteriore con le tasche laterali comunicanti. Sono disponibili tutte le taglie e vari colori anche se secondo me il colore in foto si addice meglio. Occorre un pagamento anticipato TRAMITE RICARICA POSTPAY comprensivo di spese di spedizione che quantificheremo dal sito PT in base alle esigenze di ognuno. OVVIAMENTE LA SPESA SARA’ DOCUMENTATA DA SCONTRINO FISCALE!!! Se avete intenzione di richiederle fatecelo sapere o rispondendoci alla mail oppure contattandomi al 3334588622. Saluti, Daniele, Presidente dell’LML Star Club.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •