ci sarò anch'io!
ci sarò anch'io!
Intanto allego la locandina. Appena sarà pronto, allegherò regolamento e programma.........
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ciao a tutti farò il possibile per esserci e coinvolgere altri vespisti maceratesi ... volevo chiedervi se qualcuno si sta organizzando per il VespaWorlddays??
Intendo dalle MARCHE...C'è qualcuno che intende andare in Belgio in vespa, fatemi sapere... io non ho esperienza di lunghi viaggi ma mi unirei
volentieri a gruppi più esperti.
Vespa World Days 2013
Ultima modifica di dragonetribale; 21-03-13 alle 19:25
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
si riparte!
aggiornatemi sull'apertura iscrizioni!
per le iscrizioni se, ne parla a maggio circa.
ci sono stati degli acher che, hanno rovinato il nostro sito pertanto, pazientate ancora un po prima di avere tutte le info necessarie......state tranquilli che appena ho le conferme, vi pubblico il sito ed il regolamento.