infatti io non vorrei fare la fine della 1000
infatti io non vorrei fare la fine della 1000
stiamo preparando una squadretta!!
probabile apertura iscrizioni il 24 aprile al sito www.vespaclubpiceno.it
il prezzo è rimasto a 65 euro come lo scorso anno.
per chi non fosse iscritto al v.c.i., la quota sarà di 90 euro comprensive di iscrizione al v.c.i.
le squadre potranno esser composte da 3 max 5 vespisti con un costo aggiuntivo, per squadra di sole 15 eruro.
se volete fare la squadra VR, vi consiglio:
di fare come per il Vr raduno mettere in elenco i nominativi.
se piu di 5 partecipanti si farà la squadra Vr 2....
altresi consiglio:
che il caposquadra si prenda la briga di riscquotere e versare la quota e di far presente al momento dell'iscrione il nome della squadra, solo cosi, riuscirete a viaggiare insieme.
ricordo che i posti sono limitati per motivi di logistica e tempistica.......
Ultima modifica di dragonetribale; 05-04-13 alle 16:21
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
perfetto! grazie dragone!
per i vespaclub marchiggiani, le iscrizioni sono aperte, per gli altri club si apriranno definitivamente il 2 maggio......intanto sul sito www.vespaclubpiceno.it , potete trovare qualche prima notizia
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Quanto mi piacerebbe, spero di partecipare prima o poi!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
il percorso è stato già deciso a breve lo pubblicheremo sul sito
iscrizione effettuata! VC venezia presente!
Siamo iscritti sia io che Areoib, se qualcuno si volesse aggregare si iscriva subito e contatti dragone o l'organizzazione se vuole essere messo assieme a noi.
Considerate comunque che l'Audax, anche se si fa squadra, e' una "gara" individuale, quindi se qualcuno rimane a piedi (io purtroppo lo scorso anno ruppi l'ammortizzatore se le deve cavare da solo con l'assistenza (carro scopa) e ci si rivede all'arrivo!
ecco le vespe con cui parteciperemo:
4C.jpg
261220101144.jpg
Sulla rossa monteremo la sella lunga normale
Ultima modifica di horusbird; 03-05-13 alle 15:36
ho visto le due iscrizioni da parte del vespaclub venezia... Marco quella tua e di areobi è qui con me perchè era meglio fare tutto tramite bonifico e sito, comunque ho già parlato con il presidente e gli organizzatori. ora posso provare a far mettere vicino a voi, anche i due veneziani.
nuova locandina.............posti agli sgoccioli
ciao,
ma del percorso si sa niente? dove passerà?
ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ?
grazie