stiamo preparando una squadretta!!
stiamo preparando una squadretta!!
probabile apertura iscrizioni il 24 aprile al sito www.vespaclubpiceno.it
il prezzo è rimasto a 65 euro come lo scorso anno.
per chi non fosse iscritto al v.c.i., la quota sarà di 90 euro comprensive di iscrizione al v.c.i.
le squadre potranno esser composte da 3 max 5 vespisti con un costo aggiuntivo, per squadra di sole 15 eruro.
se volete fare la squadra VR, vi consiglio:
di fare come per il Vr raduno mettere in elenco i nominativi.
se piu di 5 partecipanti si farà la squadra Vr 2....
altresi consiglio:
che il caposquadra si prenda la briga di riscquotere e versare la quota e di far presente al momento dell'iscrione il nome della squadra, solo cosi, riuscirete a viaggiare insieme.
ricordo che i posti sono limitati per motivi di logistica e tempistica.......
Ultima modifica di dragonetribale; 05-04-13 alle 16:21
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
perfetto! grazie dragone!
per i vespaclub marchiggiani, le iscrizioni sono aperte, per gli altri club si apriranno definitivamente il 2 maggio......intanto sul sito www.vespaclubpiceno.it , potete trovare qualche prima notizia
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Se tornato dal Belgio ci sarà ancora qualche posto disponibile, e qualche spiccio di euro nelle mie tasche, parteciperò anche io!
iscrizioni aperte............Benvenuto nel Sito del V.C. Piceno! prima fate il bonifico e piu vi troverete in posizioni centrali.
Quanto mi piacerebbe, spero di partecipare prima o poi!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
il percorso è stato già deciso a breve lo pubblicheremo sul sito
iscrizione effettuata! VC venezia presente!
Siamo iscritti sia io che Areoib, se qualcuno si volesse aggregare si iscriva subito e contatti dragone o l'organizzazione se vuole essere messo assieme a noi.
Considerate comunque che l'Audax, anche se si fa squadra, e' una "gara" individuale, quindi se qualcuno rimane a piedi (io purtroppo lo scorso anno ruppi l'ammortizzatore se le deve cavare da solo con l'assistenza (carro scopa) e ci si rivede all'arrivo!
ecco le vespe con cui parteciperemo:
4C.jpg
261220101144.jpg
Sulla rossa monteremo la sella lunga normale
Ultima modifica di horusbird; 03-05-13 alle 15:36
ho visto le due iscrizioni da parte del vespaclub venezia... Marco quella tua e di areobi è qui con me perchè era meglio fare tutto tramite bonifico e sito, comunque ho già parlato con il presidente e gli organizzatori. ora posso provare a far mettere vicino a voi, anche i due veneziani.
nuova locandina.............posti agli sgoccioli
ciao,
ma del percorso si sa niente? dove passerà?
ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ?
grazie
ciao gab, non ricordo se ti ho risposto in mp, comunque il bonifico effettuato è già la prova che hai avuto l'esito positivo all'iscrizione.
per il percosro tenete sotto d'occhio il sito..... Benvenuto nel Sito del V.C. Piceno!