Ancora tutto da programmare, per il momento devo uscire dall'ospedale, fare una buona convalescenza e finire di rodare un DR nuovo.
Pian piano arriveranno anche i dettagli sul viaggio
Ancora tutto da programmare, per il momento devo uscire dall'ospedale, fare una buona convalescenza e finire di rodare un DR nuovo.
Pian piano arriveranno anche i dettagli sul viaggio
Ultima modifica di ruggero; 31-05-13 alle 15:50
ragazzi scusatemi, ieri sera la stanchezza a prevarso alla vespa......pertanto non posso darvi aggiornamenti specifici.
tenete sempre sotto controllo il sito(che in questo preciso momento non è ancora aggiornato.
il roadbook apparirà sia sul sito e verrà consegnato anche al momento dell'iscrizione.
ancorta qualche posto cè, affrettatevi,
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
che cosa hai fatto?? non sapevo nulla! spero sia nulla di grave!
x dragone tribale: hai verificato le iscrizioni? volevo sapere se sono arrivate quelle che ti ho descritto in mp... fammi sapere
ma il percorso è esattamente questo quindi, o ci possono essere deviazioni non segnalate?
Ultima modifica di ruggero; 05-06-13 alle 08:43
Regà, ma voi che conoscete bene le regole dell'Audax, ditemi un po'
Ma i controlli orari come funzionano?
Che margine c'è sul passaggio ad ognuno dei controlli?
Nelle penalità non vi è menzione di penalizzazioni su anticipi o ritardi...
Lascia perdere il GPS, e' assolutamente controproducente a meno che proprio non ti perdi del tutto e al buio non trovi la strada.
Quello che serve e' occhio alle freccine poste agli incroci e una luce per verificare la carta e il roadbook; tutti quelli che hanno seguito pedissequamente il navigatore si sono sempre incasinati!
Non sono del tutto d'accordo... secondo il mio parere lo sbaglio con il navigatore stà nel non saperlo impostare bene (che a dirsela tutta non è semplice) ma se il percorso, e i controlli, sono quelli esatti, linkati sul sito e il navigatore viene impostato come si deve è impossibile sbagliare.
Con Fabio stavamo discutendo in priv del come fare a trasferire il percorso del roadbook preciso preciso nel navigatore.
Anch'io sarei dell'idea che, riuscendo a raggiungere tale obiettivo, il navigatore diventerebbe a sua volta preciso.
Ma sono anche d'accordo che può distrarre dalla strada e dai segnali (freccine e quant'altro) che saranno presenti sul percorso.
Io punterei a viaggiare in principio seguendo la segnaletica, ma tenendo comunque il navigatore preparato a puntino nel caso diventi utile la sua consultazione.
La mia era chiaramente una opinione personale dettata però dall'esperienza, infatti sia a 2 audax che a un paio di 3 Mari avevamo (io o altri assieme a me) il navigatore ma, soprattutto all'audax, se per caso per caso c'e' un mercato rionale, hanno cambiato un senso unico o addirittura interrotto una strada potresti trovarti a fare svariati km in piu' e fuori percorso perche' se perdi un incrocio (di quelli segnalati) ai successivi sei davvero nella cacca!
Eclatante fu proprio all'audax di Ancona il gruppo guidato da Emanuele che passo' sullo stesso ponte almeno 4 volte proprio seguendo il navigatore, io fortunatamente avevo Maria che appoggiata la cartina alla mia schiena mi guidava a voce e finimmo l'audax con il migliore tempo in assoluto!