Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: Audax 500km Marche 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: Audax 500km Marche 2013

Citazione Originariamente Scritto da nick89 Visualizza Messaggio
    Non sono del tutto d'accordo... secondo il mio parere lo sbaglio con il navigatore stà nel non saperlo impostare bene (che a dirsela tutta non è semplice) ma se il percorso, e i controlli, sono quelli esatti, linkati sul sito e il navigatore viene impostato come si deve è impossibile sbagliare.
    La mia era chiaramente una opinione personale dettata però dall'esperienza, infatti sia a 2 audax che a un paio di 3 Mari avevamo (io o altri assieme a me) il navigatore ma, soprattutto all'audax, se per caso per caso c'e' un mercato rionale, hanno cambiato un senso unico o addirittura interrotto una strada potresti trovarti a fare svariati km in piu' e fuori percorso perche' se perdi un incrocio (di quelli segnalati) ai successivi sei davvero nella cacca!
    Eclatante fu proprio all'audax di Ancona il gruppo guidato da Emanuele che passo' sullo stesso ponte almeno 4 volte proprio seguendo il navigatore, io fortunatamente avevo Maria che appoggiata la cartina alla mia schiena mi guidava a voce e finimmo l'audax con il migliore tempo in assoluto!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Re: Audax 500km Marche 2013

Nell'Audax di Ancona sono stato cattivo..ho fatto la richiesta per un percorso un po più tortuoso e ho fatto alzare la velocità media di 7 8 km/h altrimenti era troppo noioso

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •