Finalmente ho visto dal vero la Gs di Marco! Mammmmammmia quanto è bella!!
Un po scarburata ma bella
audax13 - Vespa Club Ancona qui trovate le poche foto che ho avuto modo di fare!
Finalmente ho visto dal vero la Gs di Marco! Mammmmammmia quanto è bella!!
Un po scarburata ma bella
audax13 - Vespa Club Ancona qui trovate le poche foto che ho avuto modo di fare!
per Senatore, Riccardo è un iscritto Vr con il seguente nik riccardo_50r1973, del vc il gigante nonchè vice presidente del vc val vibrata, che ancora non hai avuto modo di conoscere.
Ringrazio Micio per le foto perchè io, non le ho potute fare.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
eccomi
innanzitutto un grande ringraziamento a Marco, al quale auguro anche qui una pronta guarigione.
Quest'anno Marco con la GS sarebbe arrivato alla fine! Purtroppo le cose sono andate diversamemte per via dell'incidente.
Marco mi ha convinto a partecipare con la GS, premetto che prima del giorno della partenza non l'avevo mai guidata e ne sconoscevo le modifiche, la quale mi ha portato all'arrivo senza* problemi.
*se ti riferisci al problema in partenza si trattava di un problema elettrico, infatti quel pomeriggio avevamo fatto un piccola modifica per far caricare la batteria del cell. con la batteria della Vespa. Pensa che ho percorso i primi km fino al primo CT senza luci e evitando di frenare, quando possibile, con freno posteriore onde evitare che si spegnesse il motore... conoscendo le GS pensai fosse normale.. ma appena scollegato il cavetto per la ricarica del cell . non ho avuto altri problemi d potevo usare le luci e frenare![]()
Ultima modifica di areoib; 17-07-13 alle 22:31
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Molto bene Fabio, pur se con qualche problema, sei arrivato comunque sino in fondo!![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per Marco e Ruggero, in mp mi fate avere i vostri iban? venerdi sera, li porterò in riunione e,cercherò di farvi riavere almeno un parziale della quota versata.non vi prometto nulla.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......