Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: impianto elettrico VSX1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: impianto elettrico VSX1

POCHE IDEE MA BEN CONFUSE, è stato difficile ma ci sono riuscito.

Bene, alimento questo post per risolvere un problema nel quale mi sono incartato. Siccome sono un fregnone, ho dissaldato i collegamenti alla pulsantiera clacson/luci del 200 arcobaleno 86 senza batteria e, a 3 anni di distanza, ho provato a capirci qualcosina ma ... ....

Premesso che la pulsantiera è di quelle che scaricano a massa il clacson sul tubo gas, al comando arrivano:

-2 fili gialli che vengono dalla spinottiera e vanno saldati assieme forse alla sinistra dei contatti clacson
    -2 fili azzurri che vengono dalla spinottiera, anch'essi saldati assieme e collegati alla dx del contatto clacson
    -2 fili viola
    -1 filo marrone
    -1 filo bianco che viene dal gruppo ottico
    -1 filo grigio che viene dalla spinottiera
    - 1 filo giallo/nero che viene dalla spinottiera

AL GRUPPO OTTICO arrivano un nero, un marrone, un viola ed un bianco
    AL CLACSON vanno un filo azzurro ed uno gliallo delle "doppiette" sopra elencate.
    UN VIOLA scende dalla spinottiera singolo e si va a collegare ad un viola che esce solo sotto il nasello.

Intuitivamente IL GRIGIO andrebbe in basso destra, I VIOLA al centro, subito sotto ai contatti clacson, IL MARRONE subito a destra dei viola ... ed il bianco ed il giallo/nero??

PRENDO UN ALTRO COMANDO PER COPIARE:

il clascon scarica massa all'interno del comando stesso .. mumble mumble.... al posto dei gialli ed azzurri ci sono un verde/nero e due neri sulla dx, subito sotto 2 viola al centro ed il marrone a destra (il primo resta vuoto); in basso a sx il rosa ed il grigio in basso a dx.

ALTRO GIRO ALTRA CORSA.... NUOVA SPINOTTIERA:

clacson: UN GIALLO A SX E DUE NERI A DX

-SUBITO SOTTO, VUOTO IL PRIMO, NERO AL CENTRO E MARRONE A DX
    -IN BASSO A SX il rosa il grigio in basso a dx.

La bambina mi chiama, punto e daccapo.

AIUTO!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •