Piaggio vespa ET3 1982 restaurata - considerando che per reimmatricolarla davvero non si superano i 400 euro potrebbe essere un affare!
Piaggio vespa ET3 1982 restaurata - considerando che per reimmatricolarla davvero non si superano i 400 euro potrebbe essere un affare!
A me sembra strano che qualcuno spenda tutti quei soldi per restaurare una ET3 (secondo me i 2000€ non coprono neanche il restauro se è fatto come dice) e poi con tutti i documenti in mano per la reimmatricolazione si fermi
Mi puzza tantissimo... con i documenti potrebbe usarla o soprattutto venderla al doppio
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Troppo lontana, ma e' comunque interessante se fosse vera
Stasera tardi (tra circa mezz'ora) ne vado a vedere una demolita, speriamo...
Ultima modifica di luciovr; 08-01-13 alle 22:04
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
quoto ale, ormai il grosso del lavoro è fatto.........
io ammiro il cavalletto se tutto è stato fatto cos'ì..................
sembrerebbe un affare ma mi puzza e inoltre ... chi la fa la dichiarazione di esecuzione lavori a regola d'arte che vuole la FMI?
E' a poche decine di Km da casa mia... Quasi quasi... L'unico problema è che se prendo un'altra vespa mia moglie mi spara!
forse è la foto o forse sbaglio io....non insisto....ma sembra come se la ruota anteriore sia troppo dietro rispetto al parafango e rispetto allo sterzo....è difficile dirlo
che sia storta la forcella per un frontale fatto prima di restaurarla ed è inguidabile? e magari è questo il motivo per cui non ci "perde tempo" per i documenti....
sto facendo casa e non ho soldi da investire su questa bellissima et3. peccato !!
come ti è capitata sott'occhio ad Ancona? eheh ;)