ok, pensavo avessi dato un occhio alla presentazione in piazzetta.....in effetti é una di quelle vespe prodotte per il mercato sudamericano mentre era vigente l' accordo piaggio/lml (é del 9....é marchiata piaggio in piu parti (nelle zone visibili) mentre quando l ho smontata per revisionare il motore ho notato come alcune parti abbiano il logo piaggio ed altre quello lml. insomma é un po' un mischiotto...la parte che sicuramente é stata riprogettata dalla lml all' epoca é l' impianto elettrico con bobina e centralina separate e immagino altre differenze rispetto all' arcobaleno elestart (il motore invece é identico).
in veritá non so bene quali siano le differenze...prima di venire in ecuador in italia giravo su una sprint veloce, con un impianto elettrico sicuramante molto piu semplice!
cmq grazie per l' aiuto che mi hai dato finora, proverķ a muovere un po' i fili come mi consigliavi aiutandomi con un phon per farli uscire. se poi nella sezione lml hanno qualche altra dritta, meglio ancora!
saluti