Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Freni pericolosi, un consiglio?

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    12

Re: Freni pericolosi, un consiglio?

io avendo ache una moto ho imparato a frenare contenporaneamente con i due freni per il 90% delle frenate, e solo con l'anteriore per rallentare o se sono a bassa velocita.Per quanto riquarda l'ammortizzatore anteriore che affonda ho risolto"prolungando"un po la molla,vero che la vespetta e diventata un po meno confortevole sulle buche ma la frenata e senza dubbio piu sicura

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso
    eh anchio facevo così e mi stava finendo male, ora sto cercando di usare anche l'anteriore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •