Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Freni pericolosi, un consiglio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Freni pericolosi, un consiglio?

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    sicuramente controllerò
    beh ho provato solo 2 volte senza mani a passo d'uomo, ma lo sterzo si girava e dopo un secondo lo riprendevo in mano, ma non riesco ad andare neanche in bici senza mani quindi sono io l'impedito
    in moto invece non sento che tira da un lato e gira tranquillamente (anche se ripensandoci bene alle volte girando lo sterzo da fermo il parafango striscia sullo scudo, ma credo perchè ho una vite del parafango che regolarmente si allenta e da del gioco al parafango stesso)
    è quello il motivo
    guarda anche dentro il parafango se vedi dei segni di sfregamento.....

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    13

io avendo ache una moto ho imparato a frenare contenporaneamente con i due freni per il 90% delle frenate, e solo con l'anteriore per rallentare o se sono a bassa velocita.Per quanto riquarda l'ammortizzatore anteriore che affonda ho risolto"prolungando"un po la molla,vero che la vespetta e diventata un po meno confortevole sulle buche ma la frenata e senza dubbio piu sicura

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso
    eh anchio facevo così e mi stava finendo male, ora sto cercando di usare anche l'anteriore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •