Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Kit Pinasco 225, testa dedicata o no??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    15

Re: Kit Pinasco 225, testa dedicata o no??

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Hai misurato al bordo pistone? Con oltre due di squish le prestazioni ne risentono, il 132 potrebbe essere piccolo per la jl , munisciti di vaschetta drt N7 con passaggi allargati e monta la vschetta usando 2 guarnizioni cosi si alza un pochino il livello .
    Che filtro monti?
    La megadella che ti ho spedito non è di quelle troppo aperte ma se setti il motore per quella andrai forte.
    Si' certo bordo pistone con filo a "L"... ho provato e riprovato...provero' ancora. Monto filtro standard con fori da 6mm proveró il 135, il 140 lo devo ordinare.
    Ok per la vaschetta devo ordinare anche quella allora. Ci credo che vado forte con la Megadella, con il vecchio 200 stock in ghisa pluriscaldato ci sono andato ad un raduno nel sud della Svezia da Helsinki quest'estate, 1.200km senza colpo ferire e la Vespa aveva ancora un bell'allungo grazie alla v1.8... devo dire che ci sono rimasto proprio di m@@@a con l'alluminio, al primo problema mi ha lasciato a piedi a 20km da casa!! Devo trovare il giusto settaggio perche' o rimonto il ghisa per i viaggi oppure non esisite che rimango a piedi in mezzo alla Norvegia o all'isola di Götland (che sono i raduni dove andro' la prossima estate!!)
    Ultima modifica di Mod75; 09-01-13 alle 18:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •