Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Comunque è certo che sgasare così non è il massimo per il motore!!!
Oltretutto mura in folle!!!! Ma ad anticipo come sei messo?
Non credo tu sia magro, il 132 / 135 non mi sembrano getti piccoli per un SI 24 con freno aria da 160 e filtro originale, oltretutto con uno squish oltre i 2 mm dove scaldare diventa abbastanza difficile.

Non conosco il Pinasco 225, ma è vero che come dice giorgino la differenza dal corsa 57 sta solo nella testa?
Se fosse vero di quanto si abbassano le fasi con un albero in C60 ?
Piccolo OT: Se questa e la "famosa" JL .... Grazie Carmelo!!!!! Fine OT

Gg
Echo, il video dura solo 40secondi, e´stato fatto sotto la neve da me solo che con una mano davo il gas e con l'altra tenevo la telecamera all'altezza della marmitta, ti puoi immaginare la comoditá della posizione! E´un video dimostrativo per far sentire il sound della marmitta e cose che senza il video non verrebbero fuori...come la carburazione o ad esempio come hai appena detto, che mura in folle, etc etc....Non e´che passo la vita a sgasare sul cavalletto, basta un po' di buon senso per capirlo ed insistere con l'ironia mi e' sembrato un po' fuori luogo. Peró il caso e´chiuso ci siamo chiariti. Basta.

Riguardo all'anticipo e' quasi tutto su IT, e credo che giorgino abbia ragione sul fatto che i cilindri sono uguali ma cambiano solo le teste. Il problema e´capire se la mia sia effettivamente una testa corsa 60 o se ho comprato un kit corsa 57 con albero corsa 60 perché la basetta da 1.5mm non era inclusa. Poi se la testa é giusta e non sono magro, dové puo´essere il problema? questa e´una foto del pistone che esce dal cilindro vi sembra ci siano anomalie tra il cielo del pistone e la testa del cilindro come squish? 06012013174.jpg