ciao
nessuno sa a che auto appartenga questa chiave FIAT?
grazie
ciao
nessuno sa a che auto appartenga questa chiave FIAT?
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
L'850 di mio padre le aveva uguali, non so' se altri modelli le avessero però in comune.
ti posso dire che era simile (la chiave a dx) a quella del 124, per cui presumo sia anni '60 infatti le fiatte anni '70 che mi è capitato di calcare avevano già la chiave con la testa in gomma.
Quella a destra, è una chiave di bloccasterzo/accensione ed è uguale per tanti modelli: Fiat 1300/1500, 850 (tutti i mod.), 1100 R, 124, 125, mentre quella a sinistra è la chiave per le serrature, sia delle portiere che del bagagliaio come pure dei tappi benzina ed è per quasi tutte le fiat dalla fine degli anni 50 sino alla fine degli anni 70. Considerando che le due chiavi stanno insieme, escluderei che siano di un auto degli anni 50 e parte degli anni 60, quindi il cerchio si restringe ai modelli prima citati che partono dal 1962/62 sino alla metà circa degli anni 70.
Più precisi, è impossibile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
rispondo, in ritardo...
la chiave era di un auto di mio zio
lui ha avuto varie auto tra cui 850, 1100....etc...
per cui è una chiave di una delle sue auto avute in gioventù
che terrò come ricordo degli anni da giovincelli di mia mamma e di mio zio.
ciao e grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
quelle chiavi sono parecchio piu vecchie di me. !!