Risultati da 1 a 25 di 243

Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Io le ho viste quasi sempre lunghe, ma non so se ci sia una differenza data dal telaio.
    Appena smonto il devio ti mando le foto, dovrei farlo Sabato o Domenica......la mia è elettronica ora!
    ok! ti ringrazio!
    già che ci sei, se non è un problema, potresti fare una foto dei contatti del fanale anteriore e della spia luce verde?

    ecco qualche aggiornamento

    passati fili devioluci


    messa piastrina reggi cavi


    domanda, ho messo la vite che fissa il contakm, va bene quanto prende? o è troppo poco?







    collegata luce contakm


    copri chiave originale neiman


    bloccasterzo montato..
    bloccasterzo e serratura sportellino con chiave unificata, lavoretto effettuato dall utente oldultras, che ringrazio ancora



    serratura sportellino originale del mezzo...è un po rovinata





    nastrati i fili dell impianto che ho dovuto tirare verso il pozzetto perche troppo lunghi





    paratia


    prova di collegamento del fanale anteriore....mi rimangono due faston maschi vuoti...quello di uno dei portalampada e quello della spia della luce.

    funziona, in questo modo,la posizione anteriore, la posizione posteriore e lo stop. se spente le luci funziona il clacson





    domanda: ma i cavi delle marce devo passare cosi o insieme a quello della frizione e del freno posteriore?


    ciao e grazie
    Ultima modifica di giaggio; 16-11-13 alle 21:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •