Risultati da 1 a 25 di 243

Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti... una domanda, è un effetto della foto od il filtro del carburatore è realmente più piccolo di quelli che si vedono solitamente?
    si il filtro è piu piccolo

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Età
    37
    Messaggi
    616
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    si il filtro è piu piccolo
    sai fin quando l'hanno montato? io sulla mia del 72 ho trovato il 20/17, ma con il filtro più grande..

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Gavirate(va)
    Età
    54
    Messaggi
    560
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    strano,io in quella che o allegato le foto targata svizzera,(però di provenienza italiana )e un 72 e il filtro era piccolo..

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Età
    37
    Messaggi
    616
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**


  5. #5
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Gavirate(va)
    Età
    54
    Messaggi
    560
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    confermo..mi era venuto un dubbio..ecco..>22062012497.jpg

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Età
    37
    Messaggi
    616
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Sarà allora che mia l'avranno cambiato nel corso della sua storia per qualche misterioso motivo...

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    nel catalogo delle parti di ricambio gt/sprint/rally180 lo mette piccolo,
    e lo stesso nel catalogo delle parti di ricambio gtr/sprint veloce/rally200 del 1974

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Varese
    Età
    44
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    bella vespa!!
    si il filtro giusto è quello piccolo, quello più grande è delle px 125/150... ma è intercambiabile e qualcuno lo avrà montato in seguito...
    ottimi gli skf... ormai difficili da trovare!
    Ultima modifica di carloee; 14-01-13 alle 21:46

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    ritirata la vespa da simone!
    mi ha chiamato quando ha iniziato a nevicare ...finito di fare alcune cose sono partito..
    arrivato, caricata e dopo qualche dritta su come fare il montaggio, riparto...
    fila infinita causa neve..e dopo qualche peripezia, dopo 3 ore sono riuscito ad arrivare a casa (distante 4,7km)..
    è stato estenuante ma ne valeva la pena!

    appena posso e con un po di luce faccio qualche foto!

  10. #10
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    ciao a tutti

    ieri ho recuperato l ultimo cuscinetto del blocco motore che mi serviva, quello ad aghi del cambio





    poi ho ritirato il parastrappi, che ho fatto fare dal mio meccanico utilizzando la pressa







    oggi ho anche chiuso il secondario...




    ora manca solo da rifinire i carter, che sono stati micropallinati con una passatina leggera leggera
    ho aperto l ammortizzatore posteriore...all'inizio ho trovato difficoltà perche faceva l'effetto siringa ...poi tagliando un po il paraolio
    si è sfilato molto facilmente..
    ora pero, vi chiedo, si trova il paraolio o cmq la parte rovinata che si vede in foto come ricambio?
    ho anche un altro stelo, gentile concessione di simone, ma ho notato che sono diversi
    quello anteriore ancora lo devo aprire..




























    ecco 2 foto come assaggio, che però non rendono molto..spero di riuscire a farne qualcuna con la luce del sole...in questi giorni è sempre stato nuvoloso..








  11. #11
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    my car
    Messaggi
    2 703
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    La carrozzeria di questa vespa è un' opera d' arte,non vedo l' ora di vederla finita!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •