Per me che ho fatto migliaia di Km per prendere una Sprint Veloce è impossibile non apprezzare la tua Vespa, di sicuro è una piccola Sv e secondo me non potevi avere miglior fortuna!!!
Per me che ho fatto migliaia di Km per prendere una Sprint Veloce è impossibile non apprezzare la tua Vespa, di sicuro è una piccola Sv e secondo me non potevi avere miglior fortuna!!!
@cuorenero è si è una piccola sprint veloce....ma forse il cilindrozzo potrebbe aumentare e diventare sorella paritaria
oggi ho iniziato a rifinire i carter micropallinati...
ecco qualche foto
qui si può notare la parte micropallinata (più opaca) e la parte rifinita
secondo voi è normale ciò? ne compromette la robustezza??
![]()
Giacomo, falla come la mia: testa abbassata, megadella (se vuoi c'è per old) e 150; se invece vuoi esagerare: 20/20, 177 all, megadella 2.0 px.
Appena è pronta ci incontriamo e facciamo un bel tour con le sorelline Gtr!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
infatti stavo pensando per la prima opzione...visto che ho un cilindro in più che deve essere comunque rettificato...
è penso che la gitarella vada a finire al prossimo anno, visto che devo recuperare dei pezzi, rimontarla e poi reimmatricolarla..
se è vengo col t5!
Ultima modifica di giaggio; 20-01-13 alle 15:00
Ho fatto qualche altra foto al punto che non mi piace tanto...
secondo voi potrei avere problemi di tenuta???
qualche dritta sulla revisione dell'ammortizzatore posteriore?
Complimenti !!!! è davvero spettacolare.... per le parti che ritieni compromesse a parer mio non lo sono così tanto, quando uno scivola con quelle vespe, la prima cosa che si rovina è proprio quella parte del motore... tranquillo..... non compromette assolutamente nulla.
Per l'ammortizzatore so che molti cambiano i cortecchi e l'olio, se non sei sicuro rimontalo, tienilo da parte e comprane uno nuovo....