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Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    infatti stavo pensando per la prima opzione...visto che ho un cilindro in più che deve essere comunque rettificato...
    è penso che la gitarella vada a finire al prossimo anno, visto che devo recuperare dei pezzi, rimontarla e poi reimmatricolarla..
    se è vengo col t5!
    Ultima modifica di giaggio; 20-01-13 alle 15:00

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Ho fatto qualche altra foto al punto che non mi piace tanto...
    secondo voi potrei avere problemi di tenuta???














    qualche dritta sulla revisione dell'ammortizzatore posteriore?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche altra foto al punto che non mi piace tanto...
    secondo voi potrei avere problemi di tenuta???














    qualche dritta sulla revisione dell'ammortizzatore posteriore?
    Credo che debba farlo vedere può darsi che serva un intervento, per l'ammortizzatore io ti consiglio di sostituirlo è una parte troppo delicata, (è un mio punto di vista!) ma su internet lo trovi a 35 euro se non sbaglio!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di TotoDani
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Complimenti !!!! è davvero spettacolare.... per le parti che ritieni compromesse a parer mio non lo sono così tanto, quando uno scivola con quelle vespe, la prima cosa che si rovina è proprio quella parte del motore... tranquillo..... non compromette assolutamente nulla.

    Per l'ammortizzatore so che molti cambiano i cortecchi e l'olio, se non sei sicuro rimontalo, tienilo da parte e comprane uno nuovo....

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Io consiglio sempre di sostituirli gli ammortizzatori, magari è anche più economico di revisionarli e secondo me sono più sicuri poi ho letto su altri forum che sconsigliavano la micropallinatura dei carter! Però sicuramente qui c'è gente che ne sà molto più!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    la saldatura esternamente è molto porosa, ma è dall'interno che bisogna vederla, riesci a fare una foto? Per l'ammortizzatore, per il costo che ha io sostituirei!

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    la saldatura esternamente è molto porosa, ma è dall'interno che bisogna vederla, riesci a fare una foto? Per l'ammortizzatore, per il costo che ha io sostituirei!
    Dici che è stato saldato e non è semplice corrosione?
    In effetti la saldatura ad elettrodo fa di questi scherzi, comunque consiglio comunque di ripassare tutti i piani di appoggio con lo smeriglio.

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    ciao
    per i carter ho sentito varie persone...tutti concordi che non è compromesso nulla..
    dentro stanno benone, e anche il piano di chiusura stà nella norma..
    si è ossidato e camolato un po l alluminio, non penso siano stati saldati, perche non si vedono segni di fusione intorno alla zona
    per gli ammortizzatori:
    adesso vedo se riesco a recuperarli...tanto a comprarli nuovi c è sempre tempo


    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io consiglio sempre di sostituirli gli ammortizzatori, magari è anche più economico di revisionarli e secondo me sono più sicuri poi ho letto su altri forum che sconsigliavano la micropallinatura dei carter! Però sicuramente qui c'è gente che ne sà molto più!
    la sabbiatura viene sconsigliata sicuramente, la micropallinatura ha un bel effetto, certo poi bisogna dare una carteggiata..
    poi bisogna vedere quali carter bisogna lavorare...ci sono quelli lisci dove è sconsigliata (perche non si riesce più ad ottenere l effetto originario) e quelli porosi come il mio (l effetto è praticamente come l originale...perlomeno, a me, sembra praticamente uguale alla parte interna del carter, quindi la parte ancora intonsa che non ha subito modifiche)

  9. #9
    VRista L'avatar di 2desmo
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Letto tutto d'un fiato. Ti seguo con interesse. Complimenti per le scelte, stai effettuando un ottimo restauro! Sergio

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