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Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

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  1. #1
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    attento agli alberi secondari del cambio: in quello dove il cilindro interno sporge di più, nella foto, secondo me è montato male rispetto al taglio presente sulla crociera
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Complimenti per il sistema....
    gracias

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    attento agli alberi secondari del cambio: in quello dove il cilindro interno sporge di più, nella foto, secondo me è montato male rispetto al taglio presente sulla crociera
    terrò presente, comunque l ha montato un officina e glie l ho riportato per montare la rondella esatta..domani sentirò

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    preparata e pronta alla spedizione la roba da fosfatare
    per le mollette mi sono impazzito per fare l interno, poi lampo...usato il dremel e in poco tempo risolto





    un parere
    ho visto che gli ingranaggi del cambio avevano un po di gioco...ho misurato e risulta 0.50
    ho letto nel manuale d officina che dovrebbe essere quando viene montato tra 0,15 e 0,40
    invece dopo l uso 0,50


    secondo voi è meglio mettere un anello si spallamento o può andare cosi?



  4. #4
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Qualche piccolo aggiornamento:
    montati cuscinetti, albero e paraolii nei carter...appena mi arriva la roba mandata in zincatura potrò finire di montare il blocco...


    carter lato volano


    cuscinetto ad aghi


    cuscinetto albero motore lato volano




    paraolio albero cambio secondario


    cuscinetto albero cambio secondario


    paraolio albero lato frizione



    albero motore reimbiellato

    passato impianto elettrico..mi ha fatto un po imprecare quando doveva passare per il foro del canotto, visto che l'avevano fasciato con troppo nastro isolante..
    passate anche le guaine


    la parte che va al motore dell impianto elettrico da quale foro deve uscire??


    cosi ho fatto passare l impianto e le varie guaine


    va bene come li ho fatti passare? i fili del clacson va bene da dove li ho fatti passare??







    invece le guaine del cambio e della frizione le ho fatte passare dal buco inferiore, va bene?



    va bene dove ho fatto passare quello dell acceleratore?








    mi hanno dato questi cavi,alcuni con il barillotto piu grande ed altri piu piccolo, quali devo utilizzare per il cambio e quali per frizione e freno anteriore?



    portacavi in rame che verrà recuperato

    scusate le tante domande

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    Qualche piccolo aggiornamento:
    montati cuscinetti, albero e paraolii nei carter...appena mi arriva la roba mandata in zincatura potrò finire di montare il blocco...


    carter lato volano


    cuscinetto ad aghi


    cuscinetto albero motore lato volano




    paraolio albero cambio secondario


    cuscinetto albero cambio secondario


    paraolio albero lato frizione



    albero motore reimbiellato

    passato impianto elettrico..mi ha fatto un po imprecare quando doveva passare per il foro del canotto, visto che l'avevano fasciato con troppo nastro isolante..
    passate anche le guaine


    la parte che va al motore dell impianto elettrico da quale foro deve uscire??


    cosi ho fatto passare l impianto e le varie guaine


    va bene come li ho fatti passare? i fili del clacson va bene da dove li ho fatti passare??







    invece le guaine del cambio e della frizione le ho fatte passare dal buco inferiore, va bene?



    va bene dove ho fatto passare quello dell acceleratore?








    mi hanno dato questi cavi,alcuni con il barillotto piu grande ed altri piu piccolo, quali devo utilizzare per il cambio e quali per frizione e freno anteriore?



    portacavi in rame che verrà recuperato

    scusate le tante domande
    MA qua non c'e' la ghiera?

    Vol.




  6. #6
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    sopra non c era montata, ho visto che ci sono quelle che si invitano nella sede...ne esistono anche senza filettatura?

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    sopra non c era montata, ho visto che ci sono quelle che si invitano nella sede...ne esistono anche senza filettatura?
    Ma quindi il tuo cuscinetto e' tenuto in sede da un seeger?

    Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 20-03-13 alle 06:37




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