
Originariamente Scritto da
giaggio
Qualche piccolo aggiornamento:
montati cuscinetti, albero e paraolii nei carter...appena mi arriva la roba mandata in zincatura potrò finire di montare il blocco...
carter lato volano
cuscinetto ad aghi
cuscinetto albero motore lato volano

paraolio albero cambio secondario
cuscinetto albero cambio secondario
paraolio albero lato frizione
albero motore reimbiellato
passato impianto elettrico..mi ha fatto un po imprecare quando doveva passare per il foro del canotto, visto che l'avevano fasciato con troppo nastro isolante..
passate anche le guaine
la parte che va al motore dell impianto elettrico da quale foro deve uscire??
cosi ho fatto passare l impianto e le varie guaine
va bene come li ho fatti passare? i fili del clacson va bene da dove li ho fatti passare??
invece le guaine del cambio e della frizione le ho fatte passare dal buco inferiore, va bene?
va bene dove ho fatto passare quello dell acceleratore?
mi hanno dato questi cavi,alcuni con il barillotto piu grande ed altri piu piccolo, quali devo utilizzare per il cambio e quali per frizione e freno anteriore?
portacavi in rame che verrà recuperato
scusate le tante domande
