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Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    ciao,
    siccome la vespa non aveva il devio e mi trovo in difficoltà per il collegamento dell impianto, non è che qualcuno mi può fare una foto ai fili collegati?
    grazie a tutti

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    piano piano ma si va avanti...
    sistemata qualche altra cosetta; in questi giorni metterò le foto degli avanzamenti.

    intanto un quesito:le manopole
    considerando quelle in foto, vanno quelle corte o quelle piu lunghe?
    le corte comprate da un ricambista qui in città, hanno sulla busta indicato 50-125-et3
    le lunghe comprate su di un sito online, hanno indicato sulla busta gtr sprint veloce

    ho imparato a non fidarmi delle sole cose scritte nelle etichette, quindi chiedo consiglio a voi su quali sono quelle giuste da montare.
    GRazie


  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Io le ho viste quasi sempre lunghe, ma non so se ci sia una differenza data dal telaio.
    Appena smonto il devio ti mando le foto, dovrei farlo Sabato o Domenica......la mia è elettronica ora!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Io le ho viste quasi sempre lunghe, ma non so se ci sia una differenza data dal telaio.
    Appena smonto il devio ti mando le foto, dovrei farlo Sabato o Domenica......la mia è elettronica ora!
    ok! ti ringrazio!
    già che ci sei, se non è un problema, potresti fare una foto dei contatti del fanale anteriore e della spia luce verde?

    ecco qualche aggiornamento

    passati fili devioluci


    messa piastrina reggi cavi


    domanda, ho messo la vite che fissa il contakm, va bene quanto prende? o è troppo poco?







    collegata luce contakm


    copri chiave originale neiman


    bloccasterzo montato..
    bloccasterzo e serratura sportellino con chiave unificata, lavoretto effettuato dall utente oldultras, che ringrazio ancora



    serratura sportellino originale del mezzo...è un po rovinata





    nastrati i fili dell impianto che ho dovuto tirare verso il pozzetto perche troppo lunghi





    paratia


    prova di collegamento del fanale anteriore....mi rimangono due faston maschi vuoti...quello di uno dei portalampada e quello della spia della luce.

    funziona, in questo modo,la posizione anteriore, la posizione posteriore e lo stop. se spente le luci funziona il clacson





    domanda: ma i cavi delle marce devo passare cosi o insieme a quello della frizione e del freno posteriore?


    ciao e grazie
    Ultima modifica di giaggio; 16-11-13 alle 21:57

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    ci siamo quasi














  6. #6
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    complimenti! è bellissima!

    giusto per essere precisi ti faccio notare quanto segue:

    -nella sella manca la serigrafia bianca piaggio.

    -sempre nella sella la cinghia centrale è sbagliata: và piu' sottile e con le fibie arrotondate.

    -il perno di attacco del pedale freno posteriore và verniciato in tinta carrozzeria.


    il resto è
    Ultima modifica di fabris78; 18-11-13 alle 15:21
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    molto bella.
    un'altro accorgimento, le guaine del cambio vanno inguainate con guaina nera da dentro il vano serbatoio fino a 5 cm circa dai registri.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    complimenti! è bellissima!

    giusto per essere precisi ti faccio notare quanto segue:

    -nella sella manca la serigrafia bianca piaggio.

    -sempre nella sella la cinghia centrale è sbagliata: và piu' sottile e con le fibie arrotondate.

    -il perno di attacco del pedale freno posteriore và verniciato in tinta carrozzeria.


    il resto è
    Grazie delle precisazioni!

    la sella è ancora da sistemare, l ho rimediata cosi e per velocizzare un po i tempi per l iscrizione al registro storico per la reimmatricolazione l ho messa su cosi..
    nei mesi di attesa la smembrerò e la sistemerò al meglio!
    il perno, per una migliore installazione della leva del freno è stato verniciato solamente una parte..certo l estremità del tondino non verniciata che si vede è una piccola pecca, ma vabbè


    @s7400dp21957
    grazie del consiglio!
    infatti avevo questo dubbio perche quando era montata aveva la guaina, ma non sapevo se era posticcia

    ma il giro che fanno le guaine attorno alla marmitta, va bene?

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