Buonasera! posso montare una testa pk125 su un gt 130 dr senza modificarla? ne ho una in garage e la testa del mio dr è imbarcata e sfiata, il diametro della piaggio è 56 e rotti, le bande di squish sono diverse perderei troppa compressione?
Buonasera! posso montare una testa pk125 su un gt 130 dr senza modificarla? ne ho una in garage e la testa del mio dr è imbarcata e sfiata, il diametro della piaggio è 56 e rotti, le bande di squish sono diverse perderei troppa compressione?
Il DR ha alesaggio 57, il Piaggio 56..ergo non monta senza modifiche..o meglio per metterla ce la metti perchè l'interasse dei prigionieri è lo stesso però non vai da nessuna parte e rischi grosso.
A questo punto meglio che rimonti il 125 piaggio completo
"spiana" la testa del dr con il metodo carta abrasiva/lastra di marmo, carta vetrata non fine ma media la metti su una lastra di marmo(pavimento davanzale etc etc)la tieni ferma con del nastro adesivo o con le mani e ci sfreghi sopra la testa da spianare con movimenti circolari non premere troppo impiegherai piu tempo ma lavori meglio, la superfice della testa alla fine deve essere graffiata, creando tante piccole creste che durante il bloccaggio si schiacciano garantendo la tenuta