Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
...
Ora, la cosa è irrisolvibile perchè nel frattempo il meccanico da cui lui aveva acquistato la vespa usata, è morto e lui non vuole più sentire parlare di questa vespa, oltretutto è anziano e sofferente. Insomma, nel garage ha ora una VBA, restaurata di tutto punto, coperta da un lenzuolo, inservibile, al momento.

Scusa, quale Registro Storico?
Ma una ricerca in motorizzazione con il numero di telaio della vba?...se fortunato...potrebbe risalire alla targa. Figurati che o due amici sempre con due vba...che hanno i documenti con due targhe diverse ma stesso telaio riportato su entrambi i libretti...caso a voluto che si incontrassero.

Guarda Ranieri, senza tirare in ballo quale r.s....(asi ), fanno sempre capo alle solite menti geni(t)ali dei referenti di marca Piaggio... che asseriscono che sono riverniciate e quindi i fondi non sono originali.
Anche se il parere del responsabile settore scooter che conosco è stato per l'effettiva originalità dei diversi colori, resta il fatto che un' eventuale omologazione verrebbe messa in discussione in sessione.