Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Il problema, è che il tizio ha proprio accantonato la vespa e non vuole più sentirne parlare.
Tra l'altro, come dicevo prima, il tizio non sta nemmeno tanto bene. Praticamente non si regge più in piedi da solo e per spostarsi, usa quella specie di girello per adulti.
Diciamo che non c'è dialogo ed io poi, non voglio nemmeno tentare di dirgli di venderla, men che meno a me, perchè chissà cosa potrebbe pensare.
Quindi, anche all'asi, sono convinti che dovrebbero avere il fondo rosso opaco???
Eppure, vuoi saperne una? Ne ho viste svariate di VB1 e nessuna di esse aveva il fondo rosso!!!
Peccato per la vba,e capisco il tuo disinteresse.
Anchio le ho viste sempre in nocciola, il parafango era rosso diciamo 9 volte su 10,cofani verdi e serbatoio anch'esso in verde poche volte in rosso. E' simile alla storia delle ultime gs VS5...
Non è che all'asi siano convinti, è che come saprai, anche loro, come fmi, dipendono dai dati forniti dal referente di marca... il consiglio è stato di farla in rosso...ma anche il mio amico ha detto che sarebbe una cavolata.
E io dico: questo sarebbe salvaguardare la storia e l'originalità dei mezzi d'epoca...? faglielo capire alle teste geni(t)ali...