Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Ho grippato ma come me nessuno mai!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Ho grippato ma come me nessuno mai!!!!

ciao Fabietto 88, leggendo per curiosità il tuo post, dalle foto ho visto che avevi il paraolio montato al contrario, come afferma vespa r 102, io ho fatto lo stesso errore !! primavera 79 "che consiglia di usare il frena filetti" mi aveva incoraggiato a riaprire e sostituirlo, non per pigrizia, ma non ho ancora montato il motore sulla vespa, sono in ritardo con il restauro della carrozzeria, ed indeciso se riaprire, dato che il tuo paraolio non sembra conciato male per curiosità quanti chilometri hai fatto con quel motore ?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    ciao Fabietto 88, leggendo per curiosità il tuo post, dalle foto ho visto che avevi il paraolio montato al contrario, come afferma vespa r 102, io ho fatto lo stesso errore !! primavera 79 "che consiglia di usare il frena filetti" mi aveva incoraggiato a riaprire e sostituirlo, non per pigrizia, ma non ho ancora montato il motore sulla vespa, sono in ritardo con il restauro della carrozzeria, ed indeciso se riaprire, dato che il tuo paraolio non sembra conciato male per curiosità quanti chilometri hai fatto con quel motore ?
    Come ti capisco in questi giorni ho riaperto e chiuso mi manca solo il motore da rimontare ora e penso di farlo una di queste sere, i km che ho fatto sono circa 100 km.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

A proposito di frenafiletti quali consigliate? e ci sono alternative?

VRista
    Potenza Reputazione
    14

100 Km sono un pò pochini, mi armerò di pazienza e prima di montare il motore sulla scocca lo apro di nuovo per la sostituzione, frena filetti: io uso uno della Loctite di colore blu, non ricordo il codice specifico, ce ne sono di vari tipi, ne ho utilizzati parecchi per applicazioni diverse, questo blu penso che sia quello meno aggressivo, quando si deve svitare il bullone o dado si sente che rimane frenato, non eccessivamente enon c'è bisogno di scaldarlo.
    Saluti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

non ti preoccupare, mio papà ha camminato un anno e mezzo così e non è successo niente, certo è meglio metterlo bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •