Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domandona su pedane e scudo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    18

Re: Domandona su pedane e scudo

...ho cercato sul forum, ma non trovo "consigli per l'acquisto". Ho capito però che è difficile trovare pedane e scudo di spessore uguale a quello originale, ovvero intorno a 1 mm.
    Comunque non devo sostituirle io (non ne sarei capace) ma il carrozziere: io devo solo acquistarle ed al resto pensa lui
    help

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da lusa Visualizza Messaggio
    ...ho cercato sul forum, ma non trovo "consigli per l'acquisto". Ho capito però che è difficile trovare pedane e scudo di spessore uguale a quello originale, ovvero intorno a 1 mm.
    Comunque non devo sostituirle io (non ne sarei capace) ma il carrozziere: io devo solo acquistarle ed al resto pensa lui
    help
    lavori del genere li hanno fatti in diversi su special,. et3 incindentate e via dicendo, mi sembra che mincio82 ne aveva fatto uno, avevo letto da poco..

VRista L'avatar di gabrielepessina
    Potenza Reputazione
    14

io ho sostituito pedana e scudo completi per fare una replica, come descritto in una mia discussione, anche se di forma diversa dal primavera la sostanza non cambia. la lamiera non è paragonabile all'originale ma a lavoro finito risulta accettabile. on line rivenditori di brescia o crema hanno quelli dello special con a parte il nasello in metallo.
    io ho recuperato e saldato il nasello originale. pedana e scudo completo costa circa 140 euro

ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •