Ok, allora e' come la mia, una 50 special del 1975, riepilogando quindi per rimetterla come era nata ti ci vuole solo manubrio con faro rettangolare, parafango anteriore, calandra grigia in plastica e motore V5A4M (la sigla la trovi punzonata sul carter vicino all'attacco dell'ammortizzatore posteriore).
Il manubrio del primavera e quello della special hanno quotazioni abbastanza simili, il tuo vale pero' di piu' perche' c'e' il contakm.
Il parafango costa poco e vale la pena prenderlo nuovo, stessa cosa il fanalino posteriore rettangolare con tegolino grigio.
A questo punto se non hai esigenze di revisione e reimmatricolazione il mototre puoi anche lasciare quello ma sappi che se ti fermano o per ipotesi (speriamo molto remota) avessi un sinistro, l'assicurazione potrebbe non risarcire se il motore non e' il suo.
LA sella devi cambiarla proprio dato che la sua originale e' simile alla tua ma non e' quella, a te ci vuole il tipico gobbino con la scritta piaggio dietro.
Ultima cosa.. il colore non e' originale ma se non vuoi spendere basta qualche ritocco e una bella lucidata.