Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Presentazione soci VCC - Vespa Club Cisterna di Latina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    VRista L'avatar di Katanga
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Cisterna di Latina
    Età
    41
    Messaggi
    452
    Potenza Reputazione
    13

    Presentazione soci VCC - Vespa Club Cisterna di Latina

    Come comunicato nella mail inviata a tutti i soci del VCC, in questa discussione, è possibile presentarsi. Sarà gradito anche l'inserimento di una foto. Inizierò io...

    Il mio nome è Bruno. Come da tradizione di famiglia, sono da sempre appassionato di due ruote. Come tanti "sono partito" dallo scooter 50cc a 14 anni, per poi passare all'enduro con una KTM 2T 200cc, e poi ho avuto varie moto di tipo stradale sia sportive sia turistiche.
    La passione per la Vespa mi è stata trasferita da mio padre ed insieme ci dilettiamo in garage a fare "qualche lavoretto" sulle nostre Vespe e Lambrette. Quella a cui siamo più legati è una Lambretta 125 Li del 1961 appartenuta a mio nonno e quindi sempre rimasta in famiglia.
    Sono un socio del VCC da quando è stato fondato. All'inizio non facevo parte del Direttivo. In seguito il Presidente ed altri soci del Dirtettivo mi hanno proposto di rappresentare la carica di Responsabile delle relazioni esterne e mosso dalla passione per la Vespa e dall'enfasi della creazione del club del mio paese ho accettato. Sicuramente mi impegnerò a far si che tutti gli eventi organizzati dal VCC riescano nel migliore dei modi sperando di far divertire sempre il maggior numero di persone e migliorare quindi l'operato del VCC con il passare delgli anni.

    Ora tocca a voi!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •