Mittttticccooooooooooo!!
Mittttticccooooooooooo!!
Bruno sul px200e!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
grande Bruno!!!sono sicuro che ci divertiremo un mondo...
un saluto a tutti i vespisti
Dai Stefano non fare il timidone come al solito...Presentati!
No. Era il px150.
Wee Claudio! Presentati anche tu e metti una foto delle tue Vespe....sopratuto della special....e se ti va anche un video dove si sente il motore!
Ultima modifica di Katanga; 11-01-13 alle 08:38
salve soci,
che aggiungere a quello che ha già detto katanga (mi fio).
Aggiungo un po di foto, una di moooolti anni fa vicino alla vespa di mio zio, una di qualche anno fa, con la mia ex lambra
( oramai tutte le due ruote so de katanga) e l'altra più recente.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Complimenti a tutti!!!!!
salve ragazzi, che bello il nostro forum!
continuiamo con le presentazioni. Sono Aldo, ufficialmente rappresento il revisore dei conti del nostro vespa club, ed è per me un piacere partecipare ad ogni iniziativa alla quale è presente una vespa. Possiedo una vespa da pochi anni, ma la passione per le due ruote c'è sempre stata, visto che papà mi ha regalato una vespa a pedali già ad 1 anno! Ora mi diverto con la mia mitica 125Ts e, quando il presidente me lo concede , salgo anche in sella alla sua 125 Primavera bianca.
Un saluto a tutti.
20120819_232508.jpgCopia di DSC_1653_3610.jpgIMG_0598.jpg
Ma che, mi devo presentare davvero? :)
Vespista d'annata, Vespa Club Reali: Pisa, Mass e Cisterna di Latina...Virtuali: VOL dal 97 e VR...su entrambi ormai quasi sparito, ma se mettete il mio nick associato alla parolina Vespa....qualcosa ancora scovate, se proprio vi va di leggere qualcosa di antico:
'+'
Baci e scuregge!
Usappete
Ciao Pietro!