per gestire la posta uso thuderbird la casella e gmail le email di vr arrivano in posta in arrivo e le ho anche segnate come importanti,con vol le notifiche arrivano senza problemi avendo le stesse impostazioni
per gestire la posta uso thuderbird la casella e gmail le email di vr arrivano in posta in arrivo e le ho anche segnate come importanti,con vol le notifiche arrivano senza problemi avendo le stesse impostazioni
Aspetta.. che intendi con le email di VR arrivano? Le notifiche sono anche esse email o non ho caspito io il problema?
In ogni caso ti ho mandato una mail ieri sera, ti e' arrivata?
le email di vr arrivano regolarmente nella casella di posta,ma non compare la notifica sul pannello di vr vado adesso ha contrtollare se mi e arrivata la email di ieri sera ma penso che la troverò
Allora non ho capito io... quale pannello?
O meglio quali notifiche dovrebbero arrivarti sul pannello e invece non ti arrivano?![]()
adesso mi viene un dubbio, io ero convinto che le notifiche devono comparire tutte in alto a destra alla scritta notifiche come mi compaiono quelle dei messaggi privati chiedo conferma,le notifiche dei messaggi privati mi risultano.