Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ci sono rimasto di sasso quando ho appreso della notizia, mi piaceva molto, riposa in pace Mariangela
un'altra icona della cinematografia ma sopratutto della storia Italiana è scomparsa.
Un'attrice di grande talento ma sopratutto di grande simpatia.
ciao Mariangela
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
r.i.p.
R.I.P.
Ohhh cavolo, ho letto adesso!!!
Mi spiace davvero, un'attrice fantastica!!! L'apprezzavo tantissimo in coppia con Giannini!!!
Ve la ricordate nei panni della "industriale" col "Sigor Cuccurullo" ??? Davvero brava!!!
Riposi in pace.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Grande attrice e donna di grande fascino.
Una vera Signora dello spettacolo
Ci sono rimasto proprio male
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
R.i.p.
Ciao Mariangela.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Spiace molto anche a me, una delle mie attrici preferite; un'altro pezzetto della Milano della mia infanzia che se ne va.
Continuerò a ricordarla facendo, come sempre, ridere i colleghi al lavoro, ogni qualvolta che tiro un' imprecazione con la battuta che ho fatta mia: - Bottana Industriale -
Ciao Lux
E si, c'è chi diceva che sembrava una ranocchietta agli inizi della sua cariera, però era bellissima.
Bottana industriale SOCIAL DEMOCRATICA. la seconda parte dell'insulto è fondamentale Lux ;)
Ultima modifica di luxinterior; 12-01-13 alle 01:17
Hai perfettamente ragione, penso proprio che una persona come lei non volesse essere ricordata in altro modo, con delle grasse risate, in fondo non sono come degli applausi?
Certamente.
Ciao Lux
R.i.p
Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.