Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ci sono rimasto di sasso quando ho appreso della notizia, mi piaceva molto, riposa in pace Mariangela
un'altra icona della cinematografia ma sopratutto della storia Italiana è scomparsa.
Un'attrice di grande talento ma sopratutto di grande simpatia.
ciao Mariangela
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
r.i.p.![]()
R.I.P.
![]()
Ohhh cavolo, ho letto adesso!!!
Mi spiace davvero, un'attrice fantastica!!! L'apprezzavo tantissimo in coppia con Giannini!!!
Ve la ricordate nei panni della "industriale" col "Sigor Cuccurullo" ??? Davvero brava!!!
Riposi in pace.
Gg
In Vespa da sempre!!!
R.i.p![]()
Avevo nasato che non stesse bene in ottobre, quando ho saputo dal direttore del teatro della mia città che aveva annullato tutto il tour dello spettacolo che stava portando a teatro (n.d.r. "Il Dolore" di Marguerite Duras). Però uno spera sempre in un danno collaterale tipo litigio col produttore. Ahinoi se ne va una parte della storia della cultura italiana. Un orgoglio nazionale, altro che mezzi attorucoli e attricette da avanspettacolo che gironzolano oggi. Addio Mariangela. Ci mancherai. R.I.P.