Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Tesina per la maturità sulla Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: Tesina per la maturità sulla Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    non ho idea di cosa tu stia dicendo, ma avendo scelto l'indirizzo elettronico di ingegneria questi argomenti mi saranno molto familiari l'anno prossimo
    Si direi che ne saprai a pacchi piu di me,anche perchè io andrò a Scienze Politiche,la odio questa roba!!
    Comunque faccio Elettrotecnica non elettronica,per capirsi quelli delle centrali elettriche e dell'impianto di casa.
    Comunque La Vespa intanto cercati i documentari della Rai sulla Vespa,basta andare sul sito de ''la storia siamo noi'',per la storia della Vespa e del dopo guerra sono molto interessanti
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    davvero grazie mille a tutti e due Albyfenix per Big intendevo quelli che rispondono sempre a tutto anche per domande molto specifiche magari sapevano consigliarmi qualcosa , ma anche tu sei stato davvero utilissimo la discussione mi servirà molto Case93 grazie mille anche a te per le spiegazioni da elettronico.

vi citerò tutti e due nelle fonti della mia tesina se riuscirò a poertarla a compimento xD GRAZIE
    figurati è stato un piacere, buon lavoro! (anche se io ho fatto tutto in 2 giorni a fine maggio )
    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Si direi che ne saprai a pacchi piu di me,anche perchè io andrò a Scienze Politiche,la odio questa roba!!
    Comunque faccio Elettrotecnica non elettronica,per capirsi quelli delle centrali elettriche e dell'impianto di casa.
    Comunque La Vespa intanto cercati i documentari della Rai sulla Vespa,basta andare sul sito de ''la storia siamo noi'',per la storia della Vespa e del dopo guerra sono molto interessanti
    ottimi anche quei documentari

p.s. al secondo anno c'è proprio elettrotecnica come materia oltre ad elettronica

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ciao ragazzi... anche io due anni fa feci la tesina sulla vespa... non vi dico lo stupore nei visi dei commissari esterni perchè non si aspettavano che una ragazza potesse fare una tesina sulla vespa!!
    bhè ovviamente è stata un successone.. io avevo strutturato la tesina in due momenti, il primo parlavo della storia della piaggio e nel secondo mostrava le vespe più famose..

la tesina si intitolava : Piaggio cambia il mondo in due ruote (è stato uno slogan della piaggio!!)
    Storia della Piaggio dal 1884 al 2011
    * Diritto - Le imprese nazionali
    * Inglese - Stock Exchange
    * Geografia - risorse rinnovabili
    * Ec. Aziendale: bilancio e analisi per indici
    Le vespe più importanti dal 1946 al 2011
    * Storia: ricostruzione e crisi post- bellica
    * Storia: guerra di indipendenza Algeria Onu
    * Storia: boom economico italiano
    Il mito della vespa
    * La nascita dei vespa club
    * Entrata delle vespe nel mondo del cinemaFellini “La dolce vita” Italiano – neodecadentismo

anche io avevo aperto una discussione qui sul forum.. se volete andate a dare un occhiata!!! http://old.vesparesources.com/off-to...lla-vespa.html

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

Puffss grazie mille non vorrei disturbarti troppo ma puoi dirmi in due righe cosa sarebbe lo stock exchange? la mia classe è ancora a Dickens, se riesci a spirgarmelo proprio in modo breve domani ne parlo con la mia prof di inglese te ne sarei davvero grato

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    Puffss grazie mille non vorrei disturbarti troppo ma puoi dirmi in due righe cosa sarebbe lo stock exchange? la mia classe è ancora a Dickens, se riesci a spirgarmelo proprio in modo breve domani ne parlo con la mia prof di inglese te ne sarei davvero grato
    io avendo fatto ragioneria ho collegato materie tecniche.. lo stock exchange è la borsa!! perchè mi sembra dal 2002 la piaggio è quotata in borsa!! non credo che tu in inglese farai questo argomento!!

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

grazie ugualmente .... l'impres si fa ardua

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

quali materie devi collegare?? posso provare a darti una mano..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •