Ho ritrovato sta targhetta nella cantina di uno zio..indubbiamente d'epoca fascista
Ho ritrovato sta targhetta nella cantina di uno zio..indubbiamente d'epoca fascista
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Caspita, hai ritrovato davvero un bel oggetto!!!!!
Si tratta della targhetta commemorativa di un famoso raduno tenutosi a Roma,al quale se ricordo bene partecipò anche Mussolini con la sua Bianchi targata Roma 1.
Non so darti altre info perchè non ricordo dove ho letto di questo avvenimento...
Ecco un documento interessante:Il raduno dei centauri: dai Fasci Italiani all'Estero, dai Motoclubs Coloniali, da ogni regione d'Italia 10.000. motociclisti sfilano in Roma. - Mediateca Roma
Ultima modifica di d.uca23; 12-01-13 alle 18:19
bellissima!!!!!!!!!
http://www.google.it/imgres?q=raduno...9,r:0,s:0,i:79
Ultima modifica di eleboronero; 12-01-13 alle 20:29
Alla mia le asce dei fasci son saltate
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Se tuo zio è disposto a regalartela, custodiscila con cura. E' sempre un pezzo della nostra storia!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
No no non l'ha trovata e me l'ha data.
Era un fascio convinto dalle parti di Ronciglione
meraviglioso oggetto dal valore inestimabile!!
La guzzi roma1 vista di recente su easy rider.. stupenda..
gurda un po', hai un capitale...
Lamierino Stampato Raduno dei Centauri Roma Reale Moto Club d'Italia 1933 #KP912 - Delcampe.net
Esattamente 81 anni fà in data odierna