Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: puntine e condensatore 50 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: puntine e condensatore 50 R

Buonasera a tutti... Sono Marcello ,un ragazzo di Rimini , guardando questo sito sono rimasto meravigliato e ho pensato di registrarmi.Ammirando le vostre discussioni , scambio di idee e consigli ne approfitto di chiedere dei consigli su come montare il condensatore della fiat 500 su una vespa 50 l,se qualcuno può postarmi qualcosa di semplice da capire ne sarei molto grato.Un saluto va a tutti i partecipanti di questo forum,buonaserata,grazie in anticipo.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da marcellito Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti... Sono Marcello ,un ragazzo di Rimini , guardando questo sito sono rimasto meravigliato e ho pensato di registrarmi.Ammirando le vostre discussioni , scambio di idee e consigli ne approfitto di chiedere dei consigli su come montare il condensatore della fiat 500 su una vespa 50 l,se qualcuno può postarmi qualcosa di semplice da capire ne sarei molto grato.Un saluto va a tutti i partecipanti di questo forum,buonaserata,grazie in anticipo.

Ciao e benvenuto (compaesano)
    Presentati in piazzetta - è sempre cosa gradita.

Qui c'è una discussione in merito
    http://old.vesparesources.com/19-off...espe-a-puntine

Sappi che il principio del condensatore, a prescindere quale tu metta, è sempre lo stesso (basta che tu guardi quello che c'è montato ora nel tuo statore)

Va parecchio in voga ora montare quelli elettronici.........poca spesa e, sembra, molta resa.

Potenza Reputazione
    0

buongiorno Sartana,ti ringrazio per la risposta ma non riesco a capire come si fa la presentazione in piazzetta...per quanto riguarda la tua risposta ti ringrazio tanto ma se in privato mi daresti un recapito telefonico mi faresti un mega favore (sempre se puoi altrimenti non fa niente)perche' ho tante piccole lacune che mi bloccano questa manovra del montaggio condensatore e ho una domanda da farti sulla frase finale che mi hai scritto....Va parecchio in voga ora montare quelli elettronici.........poca spesa e, sembra, molta resa....grazie Sartana e un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •