davvero???? allora in poche parole il cavo nero che va alla bobina va collegato con il marrone e rosso????
![]()
davvero???? allora in poche parole il cavo nero che va alla bobina va collegato con il marrone e rosso????
![]()
avevate ragione!!!!!! la corrente è arrivata grazie per l'aiuto!!!!!!!! ora mi manca soltanto il comparatore per fare la regolazione anticipo anche se non mi è chiarissimo
ma che comparatore suvvia........teste delle viti a metà delle asole dello statore e ruota di un 2mm in senso ORARIO ancora lo statore, e fissa...........comunque i condensatori attuali son delle ciofeche mostruose.......
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
eh ma come faccio a far aprire le puntine al giusto anticipo???
rispolvero questa discussione per chiedere lumi,vorrei montare un condensatore in poliestere al posto di quello originale,lo statore a cui dovrò intervenire è quello della vespa 50L quindi a bobina interna.
http://www.ebay.it/itm/pz4-CONDENSAT...item2341351205 ho trovato questo in rete vorrei sapere se è quello che fa per me
Si,vanno bene.Li uso anch'io e li monto su tutte le vespe che mi passano tra le mani,soltanto che i miei sono da 1000v ma anche da 500 vanno bene lo stesso.