Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: vuoti di alimentazione..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

vuoti di alimentazione..

buongiorno ragazzi sono nuovo di "VR" e mi chiamo roberto dal friuli
    vespa 50 special restaurata completamente di telaio, parzialmente di motore... sostituito dischi frizione, revisionato carburatore gruppo termico nuovo 38,4mm condensatore puntine bobina e cavi nuovi anticipo 17°p pms candela nuova, al minimo tutto ok accellero e fa dei vuoti quasi a spegnersi , svitando tutta la vite del minimo si spegne come da manuale, carburatore 16/10 originale getti minimo da 38 e max da 51 galleggiante in ottimo stato spillo nuovo guarnizioni nuove filtro aria originale, a volte accelerando sembra tutto ok gira e canta bene 2 3 accellerate e vuoto, tiro leggermente l'aria e compensa chiudo l'aria e ricomincia..e via così....la candela sembra un pelo troppo grassa ma non ho mai potuto tirarla al massimo a motore caldo vuoi per rodaggio gruppo termico vuoi perché non tiene e fa i vuoti...
    olio motore a livello..e paraolio albero motore lato volano anche se nn sostituito ( lato frizione ok) reputo spero a scanso di equivoci che nn centri in quanto lo fa sia a freddo che a caldo ma non sempre mentre se fosse il paraolio danneggiato sarebbe un problema persistente ad ogni accelerata giusto?.
    sto aspettando un nuovo carburatore x fare un controllo incrociato nel frattempo se qualcuno ha dei suggerimenti sarei lieto di provare la sua strada " nella vita nn si smette mai di imparare"
    grazie roberto
    Ultima modifica di arcivalvola; 13-01-13 alle 13:11 Motivo: alcune correzioni...

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: vuoti di alimentazione..

Citazione Originariamente Scritto da arcivalvola Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi sono nuovo di "VR" e mi chiamo roberto dal friuli