uhè! la comperata ???
dal sito è già sparita
se l'hai presa, scaricati i manuali, ti saranno utili
Vespa Douglas GL2 Service Manual
uhè! la comperata ???
dal sito è già sparita
se l'hai presa, scaricati i manuali, ti saranno utili
Vespa Douglas GL2 Service Manual
Annuncio sparito.
Ma perchè non catturate le foto?
Comunque se, come sembra, si trattava di una vespa costruita su licenza all'estero, è normale che non corrispondesse al modello italiano della stessa epoca. La casa madre, furbescamente, faceva costruire i modelli ormai superati, mica gli attuali!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E la peppa, contamiglia con fondoscala a 60 miglia orarie!!!
Comunque, per tua informazione, tempo fa, a Monteroni mi pare, ce n'era una in vendita.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Io ho visionato a Modena una All State, modello Struzzo, veramente messa bene ma senza documenti ad occhio non mi sembrava mancasse granchè anche se su consiglio di alcuni vespisti ho imparato a diffidare dall'acquistare un mezzo di fabbricazione estera per la difficoltà nel reperire i ricambi e sopratutto perchè immagino che sia alquanto difficoltoso ritargare una vespa estera senza documenti!
era presente questa (Arneo veicoli storici) ma bacchette no, non ne ho vedute...
--------------
per me le bacchette sono quelle con le ''cuciture''
Ultima modifica di Babila; 13-01-13 alle 18:54
Alberto, non ricordo quando è stato, ma una l'hanno portata.
E comunque, quella pubblicata da te, non è a bacchetta, ma a fili.
Ultima modifica di senatore; 13-01-13 alle 18:56
Grazie!
None, non è quella della fotoooo.
Scusa, ma tu sei stato a Monteroni tutte le volte che hanno fatto il mercatino? Tra l'altro, ho anche detto " a Monteroni, mi pare".![]()
Grazie!
l'annuncio in prov di Terni su subito era una bufala...basta notare che ha scaricato le foto da questa inserzione:
VESPA DOUGLAS GL2 125 ONE OWNER FORM NEW! | eBay
foto identiche, stessa vespa, solita truffa...ultimamente prima di chiamare qualunque inserzionista su subito, anche solo per informazioni, mi informo su internet chi è, copia incolla del numero di telefono (se c'è)...e il bello è che il più delle volte sono truffe quindi neanche ci spreco la telefonata