Bene bene
la giornata aveva preso una brutta piega ma questa notizia mi ha risollevato .un bacione al mostrciattolo nascosto dietro la nutella.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene bene
la giornata aveva preso una brutta piega ma questa notizia mi ha risollevato .un bacione al mostrciattolo nascosto dietro la nutella.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Joe ti scrivo da genitore di tre bambini e vi faccio i miei piu sinceri auguri
non so cosa aggiungere, ma...............
Non perdete mai il sorriso, come sicuramente gia sai, per i bambini è molto importante.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
ouffff
una buona notizia....
forza e abbraccia la tua bimba da parte di tutti noi!
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Joe, non ti conosco e non mi capita mai di scrivere al di fuori dei soliti due-tre topic, ma ti faccio i più sinceri auguri. Quell'angelo che hai in casa ha bisogno della vostra forza, non fategliela mai mancare anche nei momenti più bui.
Appoggio in pieno l'idea di un raduno benefico i cui fondi possono essere devoluti in favore dell'associazione. Anzi, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, mi piace organizzare eventi e posso entrare in contatto con l'autodromo di Modena per fare qualcosa di bello, ma bello davvero, tipo una giornata in pista con il parcheggio pieno di Vespe.
Forza e coraggio, nessuno vuole mollare!
Ultima modifica di Balzy; 22-02-13 alle 10:10
oh che belle notizie....e che faccina!
Dai ragazzi, positivi e le cose si risolveranno!
ahhhh come vespooooooo
Forza e coraggio.... ti siamo vicini.....