fa anche il caffè?![]()
in questo sito c'è perfino un configuratore
F1? King Power India 48mm - Swiss Chronograph Watch | Hublot | Hublot | Swiss Luxury Watches & Horology - The Art of fusion
per poter scegliere se prenderlo in platino o in titanio, se richiedere un'edizione limitata o un modello personalizzato esclusivo, che taglio di diamanti preferire, ecc.......................................
-
Cosa potrebbe offrire un orologio del genere rispetto al mio dannato Fossil? dubito poca roba...
Anche a me piacciono le cose belle,ho un Longines che mi regalarono per la comunione che da quanto mi piace lo ho messo 3 volte per non sciuparlo,ma 30k mi pare esagerato,e comunque non mi pare nemmeno molto bello.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Scusate... mi viene da ridere perchè io non li spenderei neanche per la macchina quei soldi![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Sarà che sono fissato con gli orologi, ma avessi i soldi lo prenderei. A me personalmente piace. Poi alla fine costa quanto un rolex in oro nuovo .
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
C'è gente che puó spendere 30.000€ per un orologio, come io posso spendere 3€ per un "CADIO" dei cinesi...
Fa tenerezza il fatto che lo vendano anche a rate di 480€ al mese (42€ in meno del mio affitto mensile...) e pensare che qualcuno probabilmente lo comprerà, indebitandosi per diversi anni, fa ancora più tenerezza.
Queste sono le cose che mi fanno capire che c'è qualcosa di veramente sbagliato, in questo mondo....
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
usato a 4000€????? azzz
![]()
Scusate,ma altrimenti senatore ci fa un cazziatone.... ecco l'annuncio (secondo me folle)
Ciao
Screenshot_2013-01-14-06-57-46.jpg
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
pure brutto..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche a me piace. Ci sono orologi anche MOLTO più costosi, da centinaia di migliaia di euro. Sono oggetti da collezione, costruiti a mano con tecnologie di alta precisione e materiali ricercati.
D'altronde ci sono anche gioielli molto costosi. Non hanno un'utilità pratica, ma sono uno status symbol che può essere molto utile in determinate situazioni.
Io per lavoro ho a che fare con molte persone e faccio molto caso all'abbigliamento per comprendere lo status: orologio, vestito, gemelli, scarpe ecc. E' molto importante.
Per accedere a determinati ambienti simili accessori sono utili o addirittura necessari, ve lo assicuro.
Ultima modifica di GustaV; 14-01-13 alle 08:01
Ecco perché il mondo va a rotoli... Se hai un "Volex" comprato dal papi, ma se totalmente incapace, puoi ottenere tutto...
Vedi Lapo...
Smirsièv!
no ma il mattino (quando i mostri dormono) é uno dei rari momenti di silenzio in casa in cui posso leggere il giornale online e a volte guardare VR
tornando in OT posso capire il discorso orologgio/gioiello (anzi preferisco un bell'orologgio a un gioiello), ma come Quarlo ho veramente delle difficoltà ad accettare senza incazzarmi il legame troppo forte tra l'apparire e l'essere!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
mi piaciono i rolex. ho avuto modo di comprare un oris a poco. spettacolare!!!
Fosse bello![]()
Avete visto la trasmissione di PIF de "il testimone"
le puntate "costa smeralda" e "capodanno a cortina"?
Secondo me certe gente fa bene a comprare certe cose e a comportarsi in questo modo...e' quello che io chiamo liberta!
Personalmente sono quindi libero di schifare certe mentalità...
Certa gente fa schifo, non sarò io poi ad abbassarmi a comprare un oggetto per apparire (in quei due servizio poi appare evidente come "appaiano "poi certe persone")...
Quarlo.. hai ragione... il mondo (la gente) oggi e' malato...
E' vero, ne conosco un sacco anch'io
Il bello è che io che sto alla fame e vivo di provvigioni ho un submariner vero, rigorosamente vinto come premio aziendale! Non avrei mai speso quei soldi per un orologio.... ebbene quando lo indosso nelle feste aziendali conoscendomi tutti pensano ovviamente sia finto e vanno convinti del contrario, mentre un capo area della stessa ditta dove lavoro ne ha uno rigorosamente patacca cinese... e tutti credono sia vero
L'uomo è proprio un animale stupido e superficiale
P.S.: Noto solo adesso che non ho MAI comprato un orologio in vita mia
I pochi che ho sono comunione, cresima, diploma, premi o regali.... sono l'anima del commercio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......